- Questo topic ha 0 risposte, 1 partecipante ed è stato aggiornato l'ultima volta 10 anni, 3 mesi fa da
Esperto.
- AutorePost
- 8 Febbraio 2012 alle 18:36 #329
Esperto
Amministratore del forumVi chiediamo di prendere nota di alcune regole di questa sezione.
1-Le risposte fornite dagli autori del sito (“l’Esperto”) sono semplici pareri personali non vincolanti e senza alcun valore legale: per quanto si cerchi di fornire risposte documentate, le leggi cambiando continuamente e le risposte potrebbero non essere esatte.
2- Vi chiediamo di scrivere un titolo che illustri bene il contenuto della vostra discussione o domanda. I titoli possono essere modificati dallo staff.
3- Tutto il sito è moderato: significa che ogni intervento deve essere approvato dallo staff prima di essere pubblicato e possono essere fatte correzioni e cancellazioni senza preavviso.
4- Fate le vostre domande in maniera chiara ed esaustiva, scrivetele in Italiano corretto con punteggiatura e includete quante più informazioni possibili. Domande incomplete e poco comprensibili saranno cestinate.
5- Evitate domande banali e generiche: tutte le domande che hanno già ampie risposte nelle altre discussioni saranno cestinate.
6- Potete partecipare alle discussioni e fornire voi stessi pareri e risposte, il forum è aperto e non necessita di registrazione.
7- Se volete inserire la vostra domanda all’interno di una discussione già esistente fatelo pure, ma deve essere strettamente a tema.
8- Non fate mai copia/incolla! Se volete inserire la vostra domanda anche su altri siti fatelo pure, ma non usate il copia/incolla: tutti i messaggi duplicati su altri siti saranno cancellati senza preavviso
9. Se la vostra domanda è stata disapprovata e cancellata, probabilmente è perché non avete rispettato uno dei punti di cui sopra. Se volete riproporla, verificate di averla postata nella sezione giusta, che sia espressa chiaramente e con tutti i dati necessari, e che non sia una domanda banale già affrontata su queste pagine (fate una piccola ricerca per questo). Evitate anche di inserire troppe domande tutte insieme: per chiarezza preferiamo risolvere questioni ben determinate anziché fornire pareri articolati.
10- Privacy: la vostra email non sarà usata per alcuno scopo pubblicitario, verrà registrato il vostro indirizzo IP e grazie all’utilizzo di cookie il vostro computer si ricorderà dei vostri dati per i successivi interventi. I vostri dati saranno trattati nel rispetto della leggi Italiane in materia di privacy.
>>ATTENZIONE!!! NON RISPONDETE QUI SOTTO, MA APRITE UNA NUOVA DISCUSSIONE PER OGNI DOMANDA, SCEGLIENDO IL FORUM PIU’ APPROPRIATO!
- AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.